Maluni

Holding Company

Da sempre in prima linea per la sostenibilità ambientale, Maluni Srl è la holding company che detiene parte del capitale di IVPC, IVPC Power 4, IVPC Power 8, IVPC Power 9, IVPC Minipower e Trinacria Eolica, società di asset, proprietarie di parchi eolici e produttrici di energia elettrica da fonte eolica.

Al gruppo si aggiungono inoltre IVPC Service, IVPC Eolica, IVPC Works e IVPC 4.0, società di service impegnate non solo nelle attività di sviluppo, di gestione e di manutenzione degli impianti di energia eolica, ma anche nella fornitura di servizi di efficientamento energetico. Ma non basta.

L’innovazione e il green business del Gruppo Maluni sono incrementati anche da IVPC Power 6, IVPC Power 10 e Blitz Power, società titolari di progetti eolici e mobilità elettrica, scommettendo sull’energia pulita e puntando al conseguente miglioramento della qualità dell’aria delle città e della vita dei cittadini.

Per di più, Maluni Srl investe nel design industriale. Attraverso ATS Elettronica, produce e commercializza lampade e apparati per l’illuminazione d’emergenza, diventando ben presto una presenza consolidata nel settore. Al centro dell’operato: l’elevata qualità dei prodotti, l’efficienza dei servizi forniti e l’affidabilità e le competenze del team aziendale.

Non solo eolico, fotovoltaico, e-mobility e industria. Ma anche turismo e sport. Il Gruppo vanta infatti due strutture turistiche e una sportiva.

Il Trevi Village sorge direttamente sul mare, ad Amantea, in uno dei tratti più incantevoli della costa tirrenica calabrese. Un elegante e moderno complesso turistico a quattro stelle, che si estende su un’area di circa 40.000 metri quadrati, ormai da anni indiscusso punto di riferimento di migliaia di vacanzieri.

Ricercato e confortevole, l’Hotel Delle Province è un albergo a quattro stelle, situato a Roma, in una posizione strategica, a poche decine di chilometri dall’aeroporto di Ciampino e dall’area dei voli internazionali Leonardo da Vinci, nonché dai principali musei e luoghi culturali della capitale.

Fiore all’occhiello dello sport campano, il Caravaggio Sporting Village è situato a Napoli, nel cuore della città, ed è immerso in un parco verde di oltre 20.000 metri quadrati. Un vero e proprio villaggio dello sport, capace di offrire soluzioni sportive complete e personalizzabili, in ampi spazi. Tra i punti di forza anche la presenza di uno staff tecnico altamente qualificato, che quotidianamente opera per la crescita personale e professionale dei bambini.

TOP