Mobilità elettrica, a Pescara 38 punti di ricarica Blitz Power

giovedì 13 gennaio 2022
mobilita-elettrica-a-pescara-38-punti-di-ricarica-blitz-power

Saranno 38 i punti di ricarica Blitz Power nella città di Pescara. Proseguono i lavori per l'installazione di colonnine elettriche nelle principali strade del capoluogo adriatico. Pronte per essere attivate le prime infrastrutture lungo il viale Primo Vere e in via del Santuario.

Con prese di ricarica da 22 KW, saranno attive tutti i giorni (h24) e saranno facili da utilizzare, grazie ad una semplice e pratica App, che renderà disponibile anche la mappa di colonnine elettriche presenti in tutta Italia.

La Blitz Power non si limiterà agli interventi di installazione, ma si occuperà inoltre delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici, nonché della gestione informatica delle operazioni di ricarica effettuate dagli utenti.

La società del Gruppo IVPC offre infatti servizi di mobilità elettrica chiavi in mano, occupandosi di progettazione, fornitura, installazione, avvio e gestione del sistema di ricarica elettrica, che avviene soltanto con l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili: cento per cento green, in un’ottica di vero sviluppo sostenibile e nel pieno rispetto della mission del Gruppo di appartenenza.

Guarda le foto delle prime due installazioni nella città di Pescara. 

TOP