Acquisizione 16 MW Giarratana (RG)

giovedì 21 novembre 2013
acquisizione-16-mw-giarratana-rg

Ulteriore crescita del Gruppo IVPC nell'eolico nazionale. Si è conclusa positivamente con la firma della proprietà, l'acquisizione di 16 MW eolici a Giarratana, in provincia di Ragusa, che portano a 272 i MW di proprietà della IVPC.

Il Gruppo IVPC, che in questo anno compie 20 anni di attività nell'eolico in Italia, è società leader del settore, essendo l'unica azienda nel panorama italiano a svolgere internamente ogni parte del percorso di sviluppo, finanziamento, realizzazione, esercizio e gestione e manutenzione degli impianti eolici.

Il rafforzamento del Gruppo IVPC con la richiamata acquisizione, segue alla recente riorganizzazione del settore O&M che con oltre 200 dipendenti altamente specializzati nella costruzione, gestione e manutenzione degli impianti ne fa il primo operatore italiano per servizi resi a terzi, escludendo i produttori di aerogeneratori.

Il Gruppo IVPC continua a crescere offrendo assistenza a tutto campo, dal service alla gestione amministrativa e commerciale, dal trading al supporto con enti ed istituzioni, passando per la ricerca guasti sui cavidotti fino alla riparazione delle pale, sempre avendo al centro dell'attività l'ottimizzazione della produzione al fine di ridurre il costo di produzione del kWh eolico.

TOP